';

Di Battista – Mastri Oleari dal 1963

Abstract

In tre anni di consulenza e supporto, abbiamo contribuito alla trasformazione dell’azienda “Di Battista” da semplice frantoio oleario (dedito esclusivamente alla trasformazione della materia prima e alla vendita di olio sfuso) in una realtà industriale che, conservando e valorizzando l’artigianalità delle produzioni, è presente sul mercato con il proprio marchio sia nel segmento B2B che B2C. Agli Oli extravergini di oliva di eccezionale qualità, si è affiancata oggi la produzione di conserve (antipasti, manicaretti, creme e pate, pesti e sughi, confetture), della linea pomodoro “Tacco Rosso” fatta esclusivamente con pomodoro pugliese e di alcuni prodotti tipici (pasta fresca, taralli, vin cotto, ecc…).
Lo Studio Marucci ha supportato costantemente e a 360° questo lavoro di trasformazione, curando direttamente gli aspetti strategici ed operativi di marketing: dalla fase analitica sulla domanda e la concorrenza a quella di posizionamento, dal lancio dei nuovi prodotti al rafforzamento del brand aziendale e ancora, dall’orizzonte locale a quello nazionale ed internazionale.
All’inizio del 2017 l’azienda commercializza le proprie referenze a marchio proprio in oltre 30 paesi esteri.

Logo & Branding
Sito Web
e-commerce